Al via la campagna Tutti Uguali di Dokita Onlus


La campagna, intitolata proprio ‘Tutti Uguali’, è attiva fino al 28 gennaio 2017 e nasce per sostenere il centro sanitario Foyer de l’Esperance, fondato e gestito da Dokita nel Sud del Camerun, a Sangmelima.

A realizzarlo, l’Art Director Davide Boscacci, con la regia di Stefano Moro, il montaggio di Francesca Castellari e la Post Produzione di Proxima Milano. Audio e Mix sono di General Jingles. La voce narrante della campagna, infine, è quella dell’attore e doppiatore Mario Cordova, interprete italiano di alcune stelle del cinema internazionale, tra cui Richard Gere e Jeremy Irons.

Al confezionamento dello spot hanno contribuito anche: Superhero Studio, per quanto riguarda la produzione; Exit Rental Milano, che ha fornito le attrezzature e Fabrizio Baldoni, che ha composto e arrangiato il tema originale utilizzando anche i canti originali dei bambini di Dokita. Aragorn, inoltre, ha affiancato Dokita nel percorso di assegnazione della numerazione solidale da parte delle compagnie telefoniche e si è occupata della veicolazione della campagna a livello nazionale attraverso la ricerca di spazi gratuiti presso concessionarie e l’attività di ufficio stampa su diversi media.

ALTRI VIDEO

PgCasa.it debutta in tv con Antiorario

Baci Perugina celebra tutte le emozioni nella nuova adv con YAM112003

Pagomeno lancia il ‘Bigger Black Friday’ con BCube

Marcel firma #SouvenirsDeParis by Centre Pompidou