Dal 1989 Pubblicità Italia rappresenta un osservatorio privilegiato e un punto di riferimento per tutti i professionisti del mondo della comunicazione e dei media. Partendo dall’analisi dell’attualità di settore, la testata si propone come spazio di approfondimento, territorio di incontro fra gli attori del mercato, tra i protagonisti e le nuove generazioni di talenti, portavoce delle dinamiche in atto e delle visioni sulle prossime tendenze.Ogni mese ricerche, analisi e dati forniscono strumenti di comprensione a servizio dei lettori. Una testata contemporanea, anche nelle modalità di accesso, sempre più multicanale grazie a una distribuzione che all’abbonamento affianca la presenza sui device digitali.


  N°8 Ottobre 2018    clicca per sfogliare l'estratto
N°7 Set 2018
N°6 Lug/Ago 2018
N°5 Giu 2018
N°4 Mag 2018
N°3 Apr 2018
N°2 Mar 2018
N°1 Feb 2018
N°10 Dic – Gen 2018
N°9 Nov 2017