Con i suoi award TVN Media Group offre alla industry della comunicazione una straordinaria vetrina per valorizzare i propri progetti. Dalla strategia di marca al relational marketing, passando per il design, i GrandPrix da 30 anni contribuiscono a scattare una fotografia delle eccellenze italiane all’interno di un ecosistema sempre più complesso, dando evidenza alle soluzioni più innovative presenti sul mercato. I nostri award, però, non si fermano alla semplice competizione, ma vogliono essere occasioni di confronto e di promozione della cultura di settore, nonché punto di contatto con il mondo delle aziende, da sempre protagoniste delle nostre giurie.

International GrandPrix
Advertising Strategies

Palcoscenico dell’eccellenza italiana nel campo della comunicazione, l’International GrandPrix Advertising Strategies, a differenza di tutti gli altri premi dedicati al settore pubblicitario il GrandPrix, non concentra la sua attenzione solo sulla pura creatività, ma sulla costruzione delle strategie di marca. I riconoscimenti, infatti, sono assegnati seguendo una definita logica di marketing. Aperto verso il mondo, ma con una grande attenzione alla migliore pruduzione italiana, l’award, con la sua serata di gala e i premi speciali assegnati a personalità del mondo della cultura, dello spettacolo, dell’imprenditoria e dello sport, rappresenta una straordinaria occasione di networking per la community della comunicazione.

International GrandPrix
Relational Strategies

È il premio dedicato ai progetti più innovativi ed efficaci di brand experience & activation: digital, pr, eventi, promo e branded entertainment. Il GrandPrix Relational Strategies è l’award che più di tutti racconta l’evoluzione della industry della comunicazione, con la sua formula in continua evoluzione e una particolare attenzione rivolta alle competenze verticali, valorizzate all’interno di una sempre più articolata strategia integrata.

Brand Identity
GrandPrix

Questo riconoscimento premia i migliori progetti d’identità di marca e di design strategico sotto il profilo strutturale della comunicazione visiva. Il premio non smette di rinnovarsi e si propone agli operatori e alle marche come il piú valido e sensibile termometro dell’effervescenza della brand strategy in Italia.