
International GrandPrix
Advertising Strategies
Palcoscenico dell’eccellenza italiana nel campo della comunicazione, l’International GrandPrix Advertising Strategies, a differenza di tutti gli altri premi dedicati al settore pubblicitario il GrandPrix, non concentra la sua attenzione solo sulla pura creatività, ma sulla costruzione delle strategie di marca. I riconoscimenti, infatti, sono assegnati seguendo una definita logica di marketing. Aperto verso il mondo, ma con una grande attenzione alla migliore pruduzione italiana, l’award, con la sua serata di gala e i premi speciali assegnati a personalità del mondo della cultura, dello spettacolo, dell’imprenditoria e dello sport, rappresenta una straordinaria occasione di networking per la community della comunicazione.

International GrandPrix
Relational Strategies
È il premio dedicato ai progetti più innovativi ed efficaci di brand experience & activation: digital, pr, eventi, promo e branded entertainment. Il GrandPrix Relational Strategies è l’award che più di tutti racconta l’evoluzione della industry della comunicazione, con la sua formula in continua evoluzione e una particolare attenzione rivolta alle competenze verticali, valorizzate all’interno di una sempre più articolata strategia integrata.

Brand Identity
GrandPrix
Questo riconoscimento premia i migliori progetti d’identità di marca e di design strategico sotto il profilo strutturale della comunicazione visiva. Il premio non smette di rinnovarsi e si propone agli operatori e alle marche come il piú valido e sensibile termometro dell’effervescenza della brand strategy in Italia.
