TVN Media Group e Pubblicità Italia presidiano da sempre i più importanti appuntamenti dedicati alla industry della comunicazione: questo per noi è il miglior modo per raccontare un mercato in continua evoluzione e per entrare in contatto diretto con la nostra community di riferimento.

Scopri le partnership che abbiamo attivato e dove saremo presenti nei prossimi mesi con le nostre testate e i nostri giornalisti.

NEXT - 2018

IAB Forum 2018

Dal 12/11 al 13/11

IAB Forum ‘I AM EVERYWHERE – Challenges of Mobile Society’ sarà a Milano il 12 e 13 novembre.
Ti aspettano 20 interventi e 30 Top Speaker per spunti di riflessione sull’impatto sociale, economico e culturale della trasformazione digitale, oltre a un’Area Expo di 10.000 m2, Side Session formative, Speed Date con le aziende, e più di 60 workshop sulle principali novità del digital adv!

Leadership Forum

Dal 16/11 al 17/11

L’asset più importante di ogni attività di business è lo sviluppo del proprio Capitale Umano. Un gruppo in grado di operare veramente come una squadra può raggiungere obiettivi straordinari, in termini sia qualitativi sia quantitativi. ll fattore che incide maggiormente su tali risultati è la nostra capacità di Leadership, personale e di gruppo.
Per questo il 16 e 17 novembre Performance Strategies organizza l’evento formativo più importante in Italia: il Leadership Forum. Qui, insieme ai maggiori esperti internazionali in ambito business, accademico e sportivo, i Leader si incontrano per attingere a nuove fonti di ispirazione e per riorientare, nella pratica, le proprie azioni.
Per avere maggiori informazioni sull’evento scarica l’ebook Manifesto Leadership.

Philip Kotler Marketing Forum

Dal 30/11 al 01/12

Il 30 novembre e l’1 dicembre 2018 a Bologna in F.I.C.O Eataly World torna il più grande forum sul marketing strategico con due giornate di altissima formazione. Il Philip Kotler Marketing Forum (PKMF) è un grande evento in grado di fornire alle imprese una visione scientifica del marketing per poter raggiungere obiettivi specifici. Per questo motivo il tema principale di questa edizione è il Precision Marketing che parte dall’analisi di dati precisi per studiare processi d’acquisto tramutandoli in esperienze personalizzate. L’evento comprende anche una serie di incontri sul marketing tech, blockchain, retail marketing 4.0 e food marketing coinvolgendo premium marketing specialist e top brand. Il Philip Kotler Marketing Forum (PKMF) è rivolto a tutte quelle aziende che intendono emergere nello scenario economico e acquisire i nuovi metodi vincenti del Prof. Philip Kotler.