• CREATIVITY
  • MARKETING
  • MEDIA
  • DIGITAL
  • MULTIMEDIA
  • GARE
  • WORLD
  • PEOPLE
  • SPEAKER’S CORNER
  • DATA CENTER

  • Il Today
  • Il Mensile
  • I GrandPrix
  • Partnership
  • Newsletter
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Abbonamenti
 
Chi siamo Contatti Abbonamenti
Il Today Il Mensile I GrandPrix Partnership Newsletter
 
  • CREATIVITY
  • MARKETING
  • MEDIA
  • DIGITAL
  • MULTIMEDIA
  • GARE
  • WORLD
  • PEOPLE
  • SPEAKER’S CORNER

WORLD

Condé Nast International lancia Vogue Business

La nuova testata trade che si rivolge ai professionisti nel settore della moda, della bellezza e del lusso.

WORLD
Facebook lancia il magazine cartaceo ‘Grow’

Facebook lancia il suo primo magazine cartaceo Grow. Una rivista trimestrale, sia online che cartacea, rivolta ai professionisti del marketing.

WORLD
Hearst acquista i libri e i magazine di Rodale

Hearst ha acquistato da Rodale i libri e i magazine specializzati in fitness e salute della storica editrice, tra cui anche Men’s Health. Un bottino di 93 edizioni in 64 Paesi a cui si aggiungono anche Women’s Health, Prevention, Runner’s World, Bicycling, Rodale’s Organic Life (brand solo digitale), oltre a collane di libri sugli stessi […]

WORLD
Axel Springer vicino all’acquisto di Business Insider

Il colosso editoriale tedesco Axel Springer starebbe per chiudere l’accordo per acquistare  Business Insider, sito di notizie economiche newyorkese. Un’affare da circa 560.000.000 di dollari, che secondo recode.net, dovrebbe concludersi in poche settimane. Infatti dopo aver investito sul digitale in Europa, attraverso i portali Auféminin, Seloger e Qwant, il gruppo tedesco, guidato dal ceo  Mathias […]

WORLD
The Economist: Exor sale al 43,4% del capitale e diventa il principale azionista del gruppo

La società di investimento Exor ha stipulato un accordo per acquistare 6,3 milioni (pari al 27,8%) di azioni ordinarie per un importo di 227,5 milioni di sterline e 1,26 milioni (pari al 100%) di azioni speciali ‘B’ per un importo di 59,5 milioni si sterline del Gruppo The Economist da Pearson Group per un corrispettivo […]

WORLD
Pearson cede il Financial Times a Nikkei per 844 mln di sterline

Nikkei sarà il prossimo editore del Financial Times. Il Gruppo Pearson ha infatti raggiunto un accordo con la più grande media company giapponese per una somma pari a 844 milioni di sterline (1,32 miliardi di dollari). L’accordo comprende la cessione del quotidiano Financial Times, del relativo sito FT.com e di testate collegate come The Banker […]

WORLD
Hearst Corporation investe 325 milioni di dollari in AwesomenessTV

Il sito di video per adolescenti di proprietà DreamWorks Animation Hearst Corporation ha acquisito una quota del 25% in AwesomenessTV, sito di video dedicata agli  adolescenti di proprietà DreamWorks Animation. L’accordo, costato 325 milioni di dollari, permette a Hearst di entrare in nuovi canali e conquistare nuovi target. “E’ una scomessa sul futuro che ci […]

WORLD
Facebook lancia il suo telegiornale, Facecast: The One Thing

In collaborazione ABC News Facebook lancia Facecast: The One Thing, il suo TG, il primo nella storia dei social network. Facecast, 60” sulla pagina Facebook di ABC News dedicata ad ABC World News Tonight with David Muir, è stato ideato per coinvolgere gli utenti mobile che sempre più spesso usano Facebook per guardare video, nel […]

WORLD
Hasbro pronta ad acquisire DreamWorks Animation

Strategie Il colosso americano Hasbro, secondo la stampa estera, sarebbe intenzionata a rilevare DreamWorks Animation SKG, lo studio cinematografico che ha realizzato Shrek, Kung Fu Panda e Madagascar. La società,  DreamWorks Animation, guidata da Jeffrey Katzenberg, chiederebbe più di 30 dollari ad azione. Le trattative sarebbero in una fase preliminare, ma dovrebbero sbloccarsi nelle prossime […]

TAGS

ABC News Andy Mitchell AwesomenessTV Axel Springer Business Insider Condé Nast International David Muir Discovery Family Channel DreamWorks DreamWorks Animation SKG Exor facebook Facecast Financial Times Gruppo Pearson Hasbro Hearst Hearst Corporation Jeffrey Katzenberg John Elkann Men's Health Nikkei Pearson Group Rodale Runner's World Steven R. Swartz Tg The Economist The One Thing Women’s Health
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • DATA CENTER
  • ABBONAMENTI
  
NEWS & MAGAZINE
  • IL TODAY
  • IL MENSILE
  • NEWSLETTER
I NOSTRI EVENTI
  • GRANDPRIX ADVERTISING STRATEGIES
  • RELATIONAL STRATEGIES GRANDPRIX
  • BRAND IDENTITY GRANDPRIX
IL NETWORK
  • ADVERTISER.IT
  • MYMARKETING.NET
  • L'ANNUAL
  • TELEVISIONET.TV
  • toBE MAGAZINE

Registrazione roc: 17898
Registrazione Tribunale di Milano
nr.487 del 18.07.1990

Pubblicità Italia è un marchio di TVN srl
P. IVA 05793330969 © Copyright TVN srl.
Tutti i diritti riservati.


Cookie policy