• CREATIVITY
  • MARKETING
  • MEDIA
  • DIGITAL
  • MULTIMEDIA
  • GARE
  • WORLD
  • PEOPLE
  • SPEAKER’S CORNER
  • DATA CENTER

  • Il Today
  • Il Mensile
  • I GrandPrix
  • Partnership
  • Newsletter
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Abbonamenti
 
Chi siamo Contatti Abbonamenti
Il Today Il Mensile I GrandPrix Partnership Newsletter
 
  • CREATIVITY
  • MARKETING
  • MEDIA
  • DIGITAL
  • MULTIMEDIA
  • GARE
  • WORLD
  • PEOPLE
  • SPEAKER’S CORNER

DIGITAL

United States of Podcast, italiani all’ascolto

L’evento promosso da Audible

DIGITAL
Think Cattleya racconta lo storia di Starbucks in un’app

Sviluppata per il nuovo store di Milano dalla unit Think Digital sotto la supervisione artistica di Accurat, l’applicazione sfrutta la tecnologia della realtà aumentata

DIGITAL
Nasce Occhio al mare: la tecnologia al servizio dell’ambiente

Nasce da un progetto tutto italiano l'app Occhio al mare che consente a chiunque si trovi per un determinato periodo di tempo in mezzo al mare di segnalare, con una fotografia scattata da un qualsiasi smartphone, l'avvistamento di cetacei, specie marine protette e fenomeni inquinanti più o meno circoscritti, legati all'abbandono dei rifiuti in plastica.

DIGITAL
Repubblica rinnova la app all’insegna di quattro funzioni

Debutta su Android e iOs la nuova app di Repubblica. L’app ha quattro funzioni facilmente navigabili, quattro facce diverse, integrate tra loro: le notizie in tempo reale, con l’informazione 24 ore su 24 e le notifiche di Repubblica.it; gli approfondimenti, le analisi, le inchieste, le interviste, i contenuti personalizzati, le versioni audio e i podcast […]

DIGITAL
Confindustria ANCMA lancia MOTO.APP. Al via la campagna #bastabuche

L’app permette di registrare tragitti, monitorare lo stile di guida, analizzare e condividere con altri appassionati informazioni e dati MOTO.APP è stata presentata ieri nella sede milanese di Confindustria ANCMA, l’Associazione Nazionale Ciclo, Motociclo e Accessori che ha promosso questa nuova opportunità dedicata agli amanti delle due ruote, in una conferenza stampa che ha visto […]

DIGITAL
Arriva Museolo, al via la raccolta fondi su Eppela per la app dedicata ai musei

Sulla piattaforma Eppela arriva Museolo, la app che accompagna alla scoperta dei luoghi della cultura più in linea con i propri interessi e che aiuta a trovare opere d’arte, musei e aree archeologiche. Con Museolo, infatti, si possono ascoltare le audioguide direttamente dallo smartphone e realizzarne di proprie. Il progetto, sottoposto al crowdfunding su Eppela, […]

DIGITAL
Imille lancia l’app ‘We AR Art’

Dalla medicina alla sicurezza, passando per design, educazione e turismo, gli ambiti di applicazione dell’Augmented Reality sono potenzialmente infiniti. Una tecnologia destinata ad avere un grande impatto su numerosi settori, compreso quello dell’arte contemporanea. Imille, agenzia di comunicazione che ha l’innovazione tecnologica nel proprio DNA, ha lanciato un progetto finalizzato a far interagire questi due […]

DIGITAL
Instagram lancia IGTV, app per video verticali

La comunità globale ha raggiunto un miliardo di utenti   Mercoledì scorso a San Francisco Kevin Systrom, Co-Founder & Ceo di Instagram ha presentato due importanti novità: la comunità globale ha raggiunto il miliardo di persone e il lancio a livello globale di IGTV, che  apre nuovo capitolo nella storia del video mobile. IGTV, ossia […]

DIGITAL
Intesa Sanpaolo sceglie la video strategy data-driven di Mosaicoon per la nuova app

Promuovere una nuova app per l’online banking in 9 Paesi europei, monitorando costantemente l’andamento delle campagne social e migliorandone progressivamente i risultati: la sfida, lanciata da Intesa Sanpaolo, è stata raccolta e vinta da Mosaicoon attraverso lo sviluppo di una video strategy data-driven. I tool di monitoraggio e gestione integrati nella soluzione tecnologica di Mosaicoon […]

TAGS

#bastabuche ambiente AnotheReality app Audible Codexon Confindustria Ancma Cristiana Monina ecologia Eppela Howard Schultz Imille Insdtagram Intesa Sanpaolo Kevin Syostrom Mosaicoon MOTO.APP Museolo nielsen Occhio al mare Rep: Reptv repubblica repubblica.it Starbucks Think Cattleya Think Digital United States of Podcast vela We AR Art
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • DATA CENTER
  • ABBONAMENTI
  
NEWS & MAGAZINE
  • IL TODAY
  • IL MENSILE
  • NEWSLETTER
I NOSTRI EVENTI
  • GRANDPRIX ADVERTISING STRATEGIES
  • RELATIONAL STRATEGIES GRANDPRIX
  • BRAND IDENTITY GRANDPRIX
IL NETWORK
  • ADVERTISER.IT
  • MYMARKETING.NET
  • L'ANNUAL
  • TELEVISIONET.TV
  • toBE MAGAZINE

Registrazione roc: 17898
Registrazione Tribunale di Milano
nr.487 del 18.07.1990

Pubblicità Italia è un marchio di TVN srl
P. IVA 05793330969 © Copyright TVN srl.
Tutti i diritti riservati.


Cookie policy