• CREATIVITY
  • MARKETING
  • MEDIA
  • DIGITAL
  • MULTIMEDIA
  • GARE
  • WORLD
  • PEOPLE
  • SPEAKER’S CORNER
  • DATA CENTER

  • Il Today
  • Il Mensile
  • I GrandPrix
  • Partnership
  • Newsletter
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Abbonamenti
 
Chi siamo Contatti Abbonamenti
Il Today Il Mensile I GrandPrix Partnership Newsletter
 
  • CREATIVITY
  • MARKETING
  • MEDIA
  • DIGITAL
  • MULTIMEDIA
  • GARE
  • WORLD
  • PEOPLE
  • SPEAKER’S CORNER

CREATIVITY

Tigotà sceglie Nadler Larimer & Martinelli

A seguito di una consultazione, la catena di negozi specializzati nella cura della casa e della persona entra a fare parte del portfolio clienti dell'agenzia

CREATIVITY
TIM cerca ‘straordinari sognatori’ sul palco di Sanremo

Sul palco dell’Ariston torna il premio TIMMusic che verrà consegnato al brano in gara più ascoltato in streaming sulla piattaforma nei giorni della manifestazione canora.

CREATIVITY
Danone con VMLY&R per la nuova campagna di Actimel

Il coordinamento del progetto internazionale è stato gestito dall'ufficio italiano del network creativo

CREATIVITY
AIM Group International acquisisce la maggioranza di vanGoGh

Il nuovo consiglio di amministrazione promuoverà l’integrazione con le attività del Gruppo, rafforzando le sinergie commerciali e operative con valore aggiunto per i clienti

CREATIVITY
Radio Capital si rilancia con ‘Le notizie di oggi, la musica di sempre’

Nuova campagna ooh, stampa, web e social, firmata da LS&Blu e Carlo Mogiani, e nuovo logo, creato da Studio Marani, per l’emittente che punta su informazione e musica

CREATIVITY
Scavolini presenta Mia by Carlo Cracco con uno spot firmato Agenzia Komma

La campagna sarà in tv fino alla prima settimana di marzo e sarà declinata anche su carta stampata, web e social network

CREATIVITY
‘Be a Follower’: la nuova campagna Diesel firmata Publicis Italia

Una campagna multi-soggetto con veri influencer che conoscono bene il brand (e il suo concept) di essere autoironici con i cliché e quelle che sono le insidie di avere una vita ‘Instagrammabile’. Con, ovviamente, il denim come icona centrale.

CREATIVITY
Gruppo Awin annuncia la nascita della South Europe region

I mercati di Francia, Italia e Spagna sotto la guida di Frank Surena

CREATIVITY
Guardini si affida a Libera Brand Building

Per realizzare un format di comunicazione crossmediale, che avrà il compito di alimentare la brand awareness e mettere in risalto la piattaforma valoriale dell’azienda.

TAGS

Actimel Awin Bebit Carlo Cracco diesel Festival di Sanremo Francesco Poletti guardini Komma Libera Brand Building LS&Blu Mark Walters Massimo Galli Massimo Giannini Maurizio Cattelan Mia Mina mindshare Nadler Larimer & Martinelli Pierpaolo Ferrari Publicis Italia Radio Capital Sanremo Scavolini Studio Marani Tim TIM Data Room TIMmusic TIMvision vangogh
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • DATA CENTER
  • ABBONAMENTI
  
NEWS & MAGAZINE
  • IL TODAY
  • IL MENSILE
  • NEWSLETTER
I NOSTRI EVENTI
  • GRANDPRIX ADVERTISING STRATEGIES
  • RELATIONAL STRATEGIES GRANDPRIX
  • BRAND IDENTITY GRANDPRIX
IL NETWORK
  • ADVERTISER.IT
  • MYMARKETING.NET
  • L'ANNUAL
  • TELEVISIONET.TV
  • toBE MAGAZINE

Registrazione roc: 17898
Registrazione Tribunale di Milano
nr.487 del 18.07.1990

Pubblicità Italia è un marchio di TVN srl
P. IVA 05793330969 © Copyright TVN srl.
Tutti i diritti riservati.


Cookie policy