A seguito di una consultazione, la catena di negozi specializzati nella cura della casa e della persona entra a fare parte del portfolio clienti dell'agenzia
Sul palco dell’Ariston torna il premio TIMMusic che verrà consegnato al brano in gara più ascoltato in streaming sulla piattaforma nei giorni della manifestazione canora.
Il coordinamento del progetto internazionale è stato gestito dall'ufficio italiano del network creativo
Il nuovo consiglio di amministrazione promuoverà l’integrazione con le attività del Gruppo, rafforzando le sinergie commerciali e operative con valore aggiunto per i clienti
Nuova campagna ooh, stampa, web e social, firmata da LS&Blu e Carlo Mogiani, e nuovo logo, creato da Studio Marani, per l’emittente che punta su informazione e musica
La campagna sarà in tv fino alla prima settimana di marzo e sarà declinata anche su carta stampata, web e social network
Una campagna multi-soggetto con veri influencer che conoscono bene il brand (e il suo concept) di essere autoironici con i cliché e quelle che sono le insidie di avere una vita ‘Instagrammabile’. Con, ovviamente, il denim come icona centrale.
I mercati di Francia, Italia e Spagna sotto la guida di Frank Surena
Per realizzare un format di comunicazione crossmediale, che avrà il compito di alimentare la brand awareness e mettere in risalto la piattaforma valoriale dell’azienda.