Agenda

Ore 10. School of Management Politecnico di Milano presenta ‘Biomarketing, non solo big data per interpretare le scelte del consumatore’. Tra i partecipanti: Luca Bordin, gm Media Sales & Solutions Nielsen Italia; Luca Cavalli, ceo Zenith Italy; Nicola Lanzetta, Head of Italy Market Enel; Cesare Salvini, marketing director Cars Mercedes-Benz Italia; Vilma Scarpino, ceo Doxa; Gian Paolo Tagliavia, chief digital officer Rai. Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4, campus Bovisa. Per informazioni e conferme: mip.polimi.it/it/news-eventi/events/biomarketing-210318


16.03.2018

Ore 10. School of Management Politecnico di Milano presenta ‘Biomarketing, non solo big data per interpretare le scelte del consumatore’. Tra i partecipanti: Luca Bordin, gm Media Sales & Solutions Nielsen Italia; Luca Cavalli, ceo Zenith Italy; Nicola Lanzetta, Head of Italy Market Enel; Cesare Salvini, marketing director Cars Mercedes-Benz Italia; Vilma Scarpino, ceo Doxa; Gian Paolo Tagliavia, chief digital officer Rai. Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4, campus Bovisa. Per informazioni e conferme: mip.polimi.it/it/news-eventi/events/biomarketing-210318