CREATIVITY

Radio Capital si rilancia con ‘Le notizie di oggi, la musica di sempre’


04.02.2019

Nuova campagna ooh, stampa, web e social, firmata da LS&Blu e Carlo Mogiani, e nuovo logo, creato da Studio Marani, per l’emittente che punta su informazione e musica

Si apre con grandi novità il 2019 per Radio Capital. Domani, infatti, sarà lanciata la campagna pubblicitaria ‘Le notizie di oggi, la musica di sempre. Radio Capital, La differenza si sente’ con il direttore Massimo Giannini e Paolo Mixo, musicista e conduttore storico di Capital, che rappresentano i due punti di forza dell’emittente: l’informazione, con l’approfondimento offerto da grandi firme come Vittorio Zucconi, Concita De Gregorio, Lucia Annunziata e naturalmente Massimo Giannini, e la musica di qualità, presentata da una squadra di conduttori autorevole e riconosciuta.

La campagna è anche l’occasione per lanciare il nuovo logo della radio, un’evoluzione in continuità per rendere l’immagine grafica di Radio Capital più attuale e moderna, dando un segnale di novità e di qualità al nuovo indirizzo editoriale del palinsesto: news-music entrano nel logo.

La comunicazione sarà presente in affissione a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Napoli, sui principali quotidiani e siti, su Facebook, Instragram e Twitter. Il nuovo logo di Radio Capital è stato creato dallo Studio Marani. Claim di campagna e payoff sono dell’agenzia LS&Blu. Foto, grafica e design sono di Carlo Mogiani.