PEOPLE

Angela Stillo nominata Digital Strategy Director di Dentsu Aegis Network


04.02.2019
Angela Stillo

Nuova nomina in Dentsu Aegis Network Italia: Angela Stillo assume il ruolo di Digital Strategy Director del Gruppo.

Riportando direttamente a Umberto Bottesini, Chief Digital and Data Officer di Dentsu Aegis Network, la nomina di Angela Stillo si inserisce all’interno del processo di rinnovamento e potenziamento dell’area Digitale del gruppo. Dopo una laurea in Economia Aziendale presso l’Università Luigi Bocconi, Angela si specializza in digital marketing e communication, vantando a oggi significative esperienze maturate in oltre dieci anni di lavoro in importanti società, avviate nel 2006 all’interno del Gruppo Fullsix e proseguite con la partecipazione al team che ha fondato e guidato Simple Agency dal 2008.

“Sono molto felice dell’incarico ricevuto da Dentsu Aegis Network Italia. Assumere il ruolo di Digital Strategy Director a coordinamento dello sviluppo digitale del gruppo è per me un’importante occasione per garantire ai nostri clienti l’evoluzione di una squadra digitale sempre più coesa e orientata all’innovazione – afferma Stillo -. L’obiettivo di Dentsu Aegis Network di diventare una 100% digital company entro il 2020 parte dagli investimenti fatti sulle persone: un nuovo modello organizzativo e la condivisione allargata consoliderà l’affermarsi di sempre maggiori competenze e la crescita dei talenti interni, a favore delle strategie dei nostri clienti. La sfida è importante e stimolante al tempo stesso: sarà per me un piacere e un onore lavorare a fianco di Umberto sull’evoluzione di Simple Agency e iProspect, valorizzando anche la proposition delle due Business Unit altamente specializzate: Optimize, per SEO & Analytics, e Advisory, per Social Media, Influencer & Content Marketing, al fine di offrire al parco clienti di Dentsu Aegis Network strategie integrate e, soprattutto, misurabili su tutta la filiera”.

Stillo contribuirà inoltre anche al supporto in Italia di M1, la piattaforma di addressable media di Dentsu Aegis Network, gettando le basi per una nuova strategia di planning che fa leva sinergicamente su consumer insight & audience targeting, inventory premium e innovativa stack di delivery.