MEDIA

Tv Sorrisi e Canzoni protagonista a Sanremo 2019


01.02.2019

In edicola e ogni giorno sui social e su Sorrisi.com in diretta dal Festival

Tv Sorrisi e Canzoni si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati del Festival della Canzone italiana con un’offerta unica di contenuti e iniziative, a partire dal numero in edicola questa settimana con l’attesa copertina che ritrae in esclusiva il gruppo dei cantanti con Claudio Baglioni, i testi delle canzoni e le interviste agli artisti.

Sorrisi, che può contare su un’audience complessiva di 5 milioni di persone ogni mese (fonte: Audiweb 2.0 settembre 2018 + Audipress 2018/II), racconterà il Festival anche sul sito e sui social network per tutta la settimana in diretta da Sanremo.

Ogni giorno su Sorrisi.com saranno disponibili notizie esclusive, il dietro le quinte, le foto inedite dei protagonisti oltre al racconto dettagliato delle serate. Da martedì a sabato, alle ore 10.30, si potrà inoltre seguire la diretta Facebook del direttore Aldo Vitali che darà il buongiorno ai lettori facendo colazione con uno dei cantanti in gara per commentare la serata appena trascorsa. In più tante stories, video e interviste anche su Twitter e Instagram. Il direttore sarà inoltre in collegamento quotidiano anche dai microfoni di Radio 105 e Radio Subasio.

Come da tradizione anche quest’anno la cittadina ligure accoglierà lungo le vie principali i manifesti e i cartonati a grandezza naturale dei conduttori e dei cantanti, fotografati in esclusiva da Sorrisi, veri e propri simboli della settimana festivaliera. Inoltre, grazie al concorso ‘Vinci Sanremo’, il settimanale porterà cinque coppie di lettori a vivere l’esperienza di una serata del Festival dalle prime file del teatro Ariston.

Infine Tv Sorrisi e Canzoni dedicherà la copertina al vincitore della kermesse, ritratto in esclusiva subito dopo la sua proclamazione, per il numero speciale sul Festival eccezionalmente in edicola da lunedì 11 febbraio.