Gare

SuperHumans si aggiudica la gara per i Vans di Mercedes-Benz


01.02.2019

SuperHumans si aggiudica la gara indetta nel 2018, diventando così l’agenzia di riferimento per la Business Unit Vans di Mercedes-Benz Italia, incaricata dello sviluppo della comunicazione ATL, digital e social per nuovo, usato, aftersales e gestione dei siti. L’agenzia si occuperà inoltre del supporto e monitoraggio dell’attività marketing per la rete dealer, sviluppando per MBV una piattaforma di condivisione e gestione degli asset di comunicazione.

“È un risultato che ci dà una grande soddisfazione – commenta Paolo Platania, Managing Director dell’agenzia -: avevamo già collaborato felicemente con MBV dal 2015 al 2017 e siamo molto felici di poterci rimettere in gioco”.

Da tempo inoltre l’agenzia ha sviluppato per MBV e in partnership con Confartigianato la piattaforma ARTIGENIO, una piattaforma di attività e contenuti pensati per facilitare la comunicazione e il posizionamento di MBV sulle piccole e medie aziende manifatturiere sul territorio nazionale.

 

Paolo Platania, Francesco Taddeucci, Luca Albanese e Richard Ercolani

 

“È l’approccio che cerchiamo di portare sempre su sfide come questa – raccontano Luca Albanese e Francesco Taddeucci, Creative Partners della sigla -: unire creatività, consulenza, network, strategia e inventare soluzioni nuove mettendo al tavolo diversi interlocutori sinergici tra loro. È quello che un’agenzia contemporanea deve fare, noi lo stiamo facendo da un po’ e per fortuna i risultati di questo ultimo anno ci dicono che la strada è giusta”.

L’agenzia è oggi cresciuta fino a raggiungere un organico di 60 persone, nelle due sedi di Roma e Milano.