CREATIVITY

Industree Communication Hub chiude il 2018 con fatturato in crescita del 6%


25.01.2019
Luca Franzoso

Si è chiuso con un fatturato di 5,6 milioni di euro e una crescita del 6% il 2018 di Industree Communication Hub, il gruppo di comunicazione guidato dall’amministratore delegato Luca Franzoso e fondato insieme a Massimo Rontani e Antonio Sidoli. A incidere in modo significativo sull’importante risultato ottenuto è il fatturato generato dai nuovi clienti, pari a circa 1,5 milioni di euro. Negli ultimi mesi Industree Communication Hub, con la sua digital unit O-One, ha acquisito progetti da 15 nuovi clienti, realtà di primo piano nei rispettivi settori di riferimento, come Yamaha Motor Italia, Landi Renzo, Heineken, Cribis, Mirabilandia, Sardaleasing, Alma (Scuola Internazionale di Cucina Italiana) e Curves (palestre), per citarne alcuni. Il 2019 si preannuncia un anno di ulteriore sviluppo per il gruppo, che punta a 7 milioni di fatturato, forte delle nuove acquisizioni, ma anche e soprattutto per l’avvio di nuove partnership strategiche e al lancio di una nuova divisione di digital profiling e marketing automation. Nel corso del prossimo mese verrà inoltre presentata ufficialmente ‘Industree Change’, unit specializzata nella comunicazione organizzativa e nel change management.