MEDIA

Più luce nella nuova veste grafica per Fox


24.01.2019

In contemporanea con il lancio di The Passage, in prima visione assoluta il lunedì alle 21, dal 28 gennaio Fox (Sky, 112) cambia look. La nuova veste grafica punta su funzionalità e luce.

Il nuovo logo crea infatti un effetto di enfasi e trasparenza pur mantenendo la semplicità che lo ha sempre contraddistinto. La luce, che gioca da sempre un ruolo iconico per Fox, è protagonista del rebranding con i fasci luminosi che si confermano il cuore del design del brand.

Il nuovo logo e la nuova veste grafica, realizzati a livello internazionale, fanno il loro esordio insieme insieme alla serie The Passage, il vampire drama tratto dall’omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin: la serie è firmata da Elizabeth Heldens (Friday Night Lights, Mercy) e prodotta da Ridley Scott (Il Gladiatore, Alien: Covenant, The Martian) con Matt Reeves (Dawn of the Planet of the Apes, Cloverfield).

The Passage è incentrato su Project Noah, una struttura medica segreta che sperimenta un pericoloso virus che ha il potenziale per curare ogni malattia e insieme il potere di spazzare via l’intera razza umana. Quando una bambina, Amy Bellafonte (Saniyya Sidney), viene scelta come cavia, l’agente federale Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar) ha il compito di scortare la piccola nella struttura dove vengono fatti gli esperimenti. Brad, però, deciderà di assumere un ruolo paterno nei suoi confronti e cercherà di fare il possibile per proteggerla. Tra gli altri interpreti della serie: Caroline Chikezie, Henry Ian Cusick,Vincent Piazza, Jamie McShane, Brianne Howey, Anthony Carter, Emmanuelle Chriqui.