WORLD

Matt Eastwood sarà il primo presidente dell’Executive Jury del NYF


23.01.2019
Matt Eastwood

New York Festivals International Advertising Awards ha annunciato che Matt Eastwood, Global Chief Creative Officer di McCann Health, sarà il presidente della Executive Jury 2019. Per la prima volta nei nove anni di storia della Executive Jury, ci sarà un presidente a capo del panel di Chief Creative Officers da tutto il mondo che si incontrerà a New York ad aprile.

“È un incredibile onore essere chiamato a essere il primo Jury President di sempre del prestigioso New York Festivals – ha detto Eastwood -. Nel mio ruolo voglio incoraggiare i giudici a premiare i lavori che non solo ingaggiano attivamente i consumatori ma che anche raggiungono i risultati. Ma la mia speranza è di andare anche oltre”. Eastwood è stato già 3 volte nella NYF’s Executive Jury.

“Siamo molto emozionati di avere Matt come primo Executive Jury President – ha detto Susan Glass Ruse, Executive Director of New York Festivals Advertising Awards -. La sua reputazione come leader capace di inspirare e come creativo innovativo fa di lui la scelta perfetta per guidare le sessioni della giuria. Matt è davvero collaborativo e siamo fortunati di avere il suo supporto nel nostro obiettivo di evolvere e migliorare il New York Festivals”.