Gare

Bottega Verde apre una gara per la comunicazione


22.01.2019
Di Claudia Cassino
foto ©bottegaverde.it

Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, Bottega Verde avrebbe avviato una consultazione tra diverse strutture, per la scelta di un’agenzia a cui affidare le prossime attività di comunicazione a sostegno del rilancio del brand.

L’azienda di cosmetica made in Italy, nata come erboristeria nel 1972 a Pienza, in Toscana, è stata acquisita nel 1992 dalla famiglia di imprenditori biellese Lavino ed è oggi guidata dall’Amministratore Delegato Benedetto Lavino. La sede operativa è a Cossato, in provincia di Biella.

Lo scorso maggio Bottega Verde si è aggiudicata – per l’approccio omnicanale, la forte attenzione al consumatore e la costante innovazione di prodotto – un doppio riconoscimento al Netcomm e-commerce Award 2018 come vincitrice assoluta del premio e come miglior sito e-commerce nella categoria Profumeria e Cosmetica.