Gare

Lidl Italia conferma OMD come business partner per i prossimi due anni


18.01.2019
Francesca Costanzo

Il pitch media indetto dall’insegna della GDO ha coinvolto tre agenzie chiamate a confrontarsi in particolare sul planning e sul buying del mezzo tv

Inizio d’anno in positivo per OMD che ha vinto la gara per la gestione del budget media e delle strategie di marketing di Lidl Italia.

Il pitch, ha visto coinvolte tre diverse agenzie, tra cui OMD, che si occupa del cliente dal 2014. Le aziende chiamate a partecipare si sono confrontate in particolare sul planning e sul buying del mezzo tv, dove dominano gli investimenti in comunicazione dell’azienda della GDO con sede a Verona.

Lidl Italia ha scelto di proseguire la collaborazione con OMD per i prossimi due anni affidando all’agenzia la gestione delle attività di marketing e media.

“Siamo molto orgogliosi che Lidl Italia abbia rinnovato la sua fiducia nel nostro team e nella nostra capacità di raggiungere insieme anche gli obiettivi di business più sfidanti. È una conferma della relazione di valore che costruiamo ogni giorno con i nostri clienti”, ha commentato Francesca Costanzo, OMD Managing Director.