CREATIVITY

Citroën, on air in Italia il Nuovo SUV C5 Aircross con Traction e Havas Milan


15.01.2019

In sinergia con la tv, il lancio commerciale sarà sostenuto anche con stampa specializzata e quotidiana, comunicati radio e digital

Tra le 7 finaliste del premio europeo Auto dell’anno, Nuovo SUV Citroën C5 Aircross è protagonista della campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio commerciale del Comfort Class SUV. Il video mostra il nuovo modello di punta di Citroën sfidare ogni tipo di condizione atmosferica, in pieno contrasto con l’abitacolo che offre un comfort di riferimento a tutti e 5 gli occupanti. Da qui il claim: ‘La vera forza viene da dentro’.

Diffusa in Francia sui media tradizionali e digitali dal 3 gennaio, la campagna pubblicitaria è partita il 13 gennaio in Italia e nel resto d’Europa. Nel filmato realizzato con l’agenzia Traction, l’avventura inizia alla fine del viaggio, e non viceversa, grazie a diversi aspetti che contraddistinguono Nuovo SUV Citroën C5 Aircross, come le sospensioni Progressive Hydraulic Cushions, i tre sedili posteriori individuali scorrevoli, a scomparsa e inclinabili, il bagagliaio Best in Class da 580 L a 720 L.

“La campagna è ispirata alle aspettative dei nostri clienti, che scelgono un SUV non solo per l’aspetto estetico ma per affrontare anche le strade più impegnative nel massimo del comfort. Perché solo alla fine di un viaggio davvero confortevole, siamo pronti al 100% ad affrontare qualsiasi avventura!”, commenta Arnaud Belloni, Direttore Marketing e Comunicazione Citroën.

Il video è proposto in due formati: 30” e 60”. In Italia, nel solo formato da 30’’. In sinergia con la tv, il lancio commerciale di Nuovo SUV Citroën C5 Aircross sarà sostenuto anche con stampa specializzata e quotidiana, comunicati radio e digital. L’adattamento nel nostro Paese è a cura di Havas Milan.