Gare

Al via una gara a quattro per il lancio di Illimity


11.01.2019
Di Andrea Crocioni

Energie creative in campo per comunicare la nuova iniziativa imprenditoriale di Corrado Passera. Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, infatti, avrebbe preso il via la gara per il lancio di Illimity, nuova realtà bancaria promossa dal noto manager ed ex ministro dello Sviluppo Economico.

Illimity Bank nasce dalla Business Combination tra Spaxs e Banca Interprovinciale. Questa nuova realtà sarà specializzata nel mercato delle PMI italiane e caratterizzata da un modello di business fortemente innovativo e ad alto tasso tecnologico.

Proprio il 12 dicembre 2018 la Banca d’Italia ha rilasciato l’autorizzazione alla fusione tra Spaxs e Banca Interprovinciale, operazione che si completerà formalmente il prossimo mese di febbraio. Illimity è già operativa su tutti i principali prodotti e servizi per le imprese, mentre nel corso del primo semestre del 2019 l’offerta andrà a completarsi con ulteriori servizi indirizzati anche a privati e famiglie.

La gara creativa vedrebbe coinvolte quattro agenzie italiane di primo piano. Le prime importanti campagne del brand bancario dovrebbero partire già dalla prossima primavera.