DIGITAL

Avrage Media: nuovo assetto societario e focus sull’innovazione


10.01.2019

Il co-fondatore della concessionaria, Daniele Paganini, rileva il 100% della società e inaugura una stagione di importanti investimenti

Avrage Media, la concessionaria specializzata in mezzi B2B e a target verticale fondata nel 2012, ha annunciato una rimodulazione della compagine societaria.

Daniele Paganini, co-fondatore della concessionaria nel 2012, ha deciso infatti di rilevare il 100% delle quote societarie, accentrando le funzioni di sviluppo commerciale e gestione del prodotto:  contestualmente, Avrage Media è uscita dalla partecipazione nell’agenzia Business Target, che continuerà la propria attività sui clienti come agenzia di marketing e comunicazione

Una scelta che si accompagna a un piano di crescita che prevede investimenti significativi nella tecnologia, con lo sviluppo di una piattaforma per la raccolta, l’analisi e la segmentazione delle informazioni di campagna, il potenziamento della unit Digital Solutions che si occupa di consulenza alle imprese, e l’acquisizione di nuovi editori in concessione esclusiva.

Oltre alla conferma degli editori già acquisiti (tra i quali PagineMail, Fiera Milano Media, Infoweb e TVN Media Group, editore di Pubblicità Italia e Advertiser), Avrage Media annuncerà nelle prossime settimane nuove importanti partnership, che allargheranno il potenziale di raccolta della concessionaria in nuovi settori merceologici.

“Dopo più di sei anni era venuto il momento di cambiare. Si tratta di un passaggio importante e positivo per Avrage Media, accolto con entusiasmo dallo staff e dagli stakeholder – dichiara Paganini -. Pur rispettando il percorso svolto finora, abbiamo una rinnovata motivazione per raggiungere nuovi traguardi”.