CREATIVITY

Urban Vision firma il lancio di ‘Spider-Man: Un nuovo Universo’


21.12.2018

Operazione unconventional con Sony Pictures e Warner Bros

 

In occasione della promozione del nuovo film d’animazione dedicato a Spider-Man, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, Spider-Man: Un nuovo Universo, Urban Vision, media company leader nei restauri sponsorizzati e nell’out of home advertising, ha realizzato un progetto speciale e di grande impatto, costruendo, in prossimità della maxi affissione che ospita la campagna di lancio del coloratissimo film, una ragnatela gigante che collega i due lati dei Navigli a Milano. Il 3D bridge, realizzato con una particolare fibra che riproduce le fattezze della micidiale arma del supereroe, supera i 30 metri di lunghezza, abbracciando le sponde dei Navigli e creando un effetto sorprendente per i numerosi passanti che quotidianamente transitano nel quartiere del leisure meneghino. Diretto da Bob PersichettiPeter Ramsey e Rodney Rothman, e prodotto in collaborazione con Marvel, il film uscirà nelle sale italiane il 25 dicembre.