Gare

Formaggio Piave DOP: gara da 1,4 milioni per la comunicazione


20.12.2018

Il Consorzio per la tutela del formaggio Piave DOP ha pubblicato un bando per la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione del programma denominato ‘Nice to eat-EU’.

L’incarico prevede l’esecuzione del programma triennale (2019-2021) denominato ‘Nice to eat-EU’ in Italia, Germania e Austria, promosso dal Consorzio per la tutela del formaggio Piave DOP. Il valore totale stimato è di 1.384.531 euro per 36 mesi.

La gara ha per oggetto l’affidamento di una campagna di informazione e promozione in Italia, Germania e Austria, da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi della politica comunitaria.

L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in: pubbliche relazioni ed eventi stampa, sito web, media sociali, realtà aumentata e videogioco, pubblicità, strumenti di comunicazione e video, eventi (fiere, eventi, settimane di degustazione, cene, giornate di degustazione nei punti vendita), attività con le scuole, altre attività, monitoraggio e valutazione dei risultati.

Inoltre l’aggiudicatario avrà l’onere della gestione amministrativo-finanziaria del progetto. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato alle ore 12 del 2 gennaio. Le informazioni sono disponibili sul sito www.formaggiopiave.it