DIGITAL

Wami sceglie Connexia per digital PR & Special Activation


19.12.2018

Le due realtà hanno iniziato la collaborazione con il progetto WAMITrip

Wami, brand di acqua minerale, si è affidata a Connexia a novembre e l’incarico proseguirà per tutto il 2019, con l’obiettivo di lavorare con personaggi selezionati, in target con il brand, che riescano ad aggiungere visibilità e credibilità.

Wami, acronimo per Water With a Mission, nasce da un’idea di Giacomo Stefanini e ha la missione di incidere nella vita delle persone, migliorandone presente, futuro e condizioni di salute. L’idea si è presto trasformata in start-up, la start-up in un modo ‘diverso’ di bere acqua, un modo consapevole, per cambiare concretamente la vita di tanti. Ogni bottiglia di acqua Wami contribuisce, infatti, alla realizzazione di progetti idrici che portano acqua potabile in tutto il mondo, dando un contributo significativo, spesso vitale, alle comunità che lo ricevono.

Connexia, società di consulenza di marketing e comunicazione del Gruppo Doxa, ha già firmato per Wami il progetto WAMITrip, una full immersion in Tanzania alla scoperta dei villaggi e delle comunità che effettivamente riescono a beneficiare dall’impegno di Wami. Ospite e narratore esclusivo di questa prima experience è Simone Bramante, in arte Brahmino, instagrammer numero 1 in Italia.

“Comunione valoriale e attenzione alla responsabilità sociale sono tra le ragioni per le quali Wami ha scelto di affidare a Connexia la gestione dei progetti di digital PR & Special Activation, che prevedono il coinvolgimento di influencer e blogger nel vivere e raccontare in prima persona la mission del brand – dichiara Paolo D’Ammassa, Ceo di Connexia –. Siamo certi di poter essere un valido partner di comunicazione e awareness per Wami e per le molte iniziative e attivazioni In programma, tutte originali, tutte coerenti con il progetto, la sua unicità e la sua proposition”.