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Live Story nel 2018 raddoppia il fatturato: + 90% vs 2017


19.12.2018

La piattaforma di editorial commerce, parte dello stesso gruppo di  Diana Corp, è diventata a tutti gli effetti un Content Management  System e ha incrementato significativamente il numero di clienti in  Europa e USA

 

‘Activate your content’. È questo il  motto della piattaforma di editorial commerce Live Story  che, dopo un 2017 in cui ha raggiunto il  break even, si appresta a chiudere il 2018con un incremento del  fatturato del 90% sull’anno  precedente.Un anno più che positivo con numeri in crescita grazie  all’acquisizione di numerosi nuovi clienti, ma anche all’aumento del  valore di quelli esistenti. Nel 2018 Live Story è stata scelta in Europa da aziende del calibro di Dolce & Gabbana, DSquared2, KIKO,  Etro e, in USA, lavora per Cosmoprof North America, John Hardy,  Carolee, Paulina Vega e Oakley. “Quest’anno Live Story ha compiuto grandi passi in avanti, sia in  termini di crescita che di performance. È sorprendente vedere come  questo strumento abbia liberato la creatività di alcuni clienti, grazie alla sua elasticità che li ha aiutati a trovare risposte alle  loro esigenze in modo semplice e immediato. Osservare l’utilizzo

inventivo che ne fanno è una soddisfazione, oltre che uno stimolo  costante”,  afferma Stefano Mocellini, Ceo di Live Story. La piattaforma è parte di The White  Dog, gruppo italiano che investe in tecnologie legate all’e-commerce  e detiene anche Diana Corp, agenzia specializzata nella creazione e gestione di siti e-commerce per fashion brand, e la realtà di ricerca  e sviluppo The Red Camp. Concepita con lo scopo di contaminare il mondo e-commerce con la  freschezza e la dinamicità dei social network, Live Story si è in  seguito sviluppata come strumento in grado di trasmettere in diretta  l’energia di un evento fino a diventare oggi un vero e proprio  Content Management System, ottimizzato per Salesforce Commerce Cloud. La piattaforma quest’anno ha inoltre rinnovato la propria brand identity, a partire dal sito

web, con un approccio concreto e /one to one/, al fine di fornire  soluzioni personalizzate a ogni utente.