CREATIVITY

Salvini torna in tv per un Natale ‘prezioso’


18.12.2018

Spot in formato long video da 60” in collaborazione con Publitalia Creativity Media Factory e R.T.I.

Salvini torna in tv per le feste natalizie con uno spot in formato long video da 60”, che permette di scoprire le mille sfaccettature della donna Salvini.

Con il suo stile fresco, una buona dose di allegria e un pizzico di spensieratezza, Salvini si svela attraverso il saliscendi di un ascensore fantastico, che a ogni piano si affaccia su uno scenario magico, in cui i sentimenti più belli e coinvolgenti si esprimono nei gioielli del brand.

È un sipario che si apre su attimi di felicità per catturarne l’essenza, in un’alternanza di immagini a tutto campo e close-up per raccontare la ricca personalità della donna Salvini e dei suoi gioielli: moderna, dinamica, determinata, cosciente delle proprie scelte tanto da pretendere il massimo, e anche romantica e appassionata, che crede nei valori e nei sentimenti che contano.

Un party tra amiche, un fidanzamento, una festa di matrimonio sono le scene principali che vengono animate dai gioielli, preziosi complici della personalità della donna, riassunte nel claim finale: ‘Salvini, il tuo gioiello, il tuo regalo, il tuo Natale’.

Vere protagoniste, le collezioni I Segni, Battito e Le Fedi.

Con una pianificazione intensa che, dal 16 dicembre, prevede la messa in onda nei programmi più seguiti delle reti Mediaset, il long video Salvini ha un posizionamento di grande visibilità che ribadisce l’unicità del brand e dei suoi gioielli.

Il video è stato realizzato da Salvini in collaborazione con Publitalia Creativity Media Factory e R.T.I. Gruppo Mediaset. La regia è di Giorgio Neri per la casa di produzione Made Production Company. Direttore della fotografia è Marco Alfieri, la post produzione è di Videozone di Milano.