DIGITAL

TheGoodOnes si aggiudica le attività digital e social di Zaffy zafferano


17.12.2018

Nuovo cliente per TheGoodOnes, l’agenzia di comunicazione multicanale specializzata in social marketing. Si tratta di Aromatica, la storica azienda produttrice dello zafferano Zaffy e leader in Italia nello zafferano bio.

Aromatica produce e commercializza zafferano in pistilli e polvere, zafferano biologico, antipasti di verdure in vaschette e doypack, piatti pronti espressi, conserve in vaso, salse etniche e condimenti disidratati.

In Italia Aromatica serve le principali catene della gdo, tra cui Auchan, Sma, Coop Italia, Finiper, Carrefour, Esselunga, Pam, Rewe. In Europa i prodotti dell’azienda sono apprezzati in Svizzera Francia, Germania ed Austria nei principali retailers.

Il Nord America è un mercato storico per Aromatica dove collabora con i principali distributori. Aromatica ha assegnato a TheGoodOnes la gestione delle proprie attività digital e social.

L’agenzia guidata da Marco Marozzi ha recentemente rafforzato la propria struttura di produzione di contenuti in-house per meglio cogliere le sfide del panorama digitale e l’obiettivo per Aromatica è quello di sviluppare una strategia creativa capace di comunicare il brand Zaffy, zafferano in polvere e pistilli ma anche i nuovi nati in casa Zaffy, i biscotti Zaffy allo Zafferano.

“Prodotti innovativi e orientati ad una sana e corretta alimentazione sono la missione dell’azienda fin dal 1937. Prodotti che ci hanno permesso di raggiungere quote di mercato significative anche nel panorama internazionale – ha commentato Mario Sidoni, ad di Aromatica -. Con TheGoodOnes vogliamo dare valore al posizionamento del brand Zaffy, che con lo zafferano, spezia dalle mille virtù, ci aiuta ogni giorno ad avere un’alimentazione buona e sana, oggi fortemente protagonista sui social”.

Ha aggiunto Stefano Rho, art director dell’agenzia: “Siamo felici di mettere a disposizione di Zaffy la nostra consolidata esperienza in ambito Food, Beauty e Lifestyle. Infatti, la nuova strategia creativa per Zaffy punta a contenuti originali e di qualità, che produciamo in-house, capaci di ampliare i confini delle ricette culinarie ed abbracciare quegli stili di vita salutistici che riconoscono nelle spezie i benefici legati al benessere fisico e mentale. Partiamo dal sito e arriviamo ai social, dove soprattutto su Instagram, incontriamo influenzatori e utenti che esplorano e condividono l’uso delle spezie, dentro e fuori la cucina, per uno stile di vita all’insegna del benessere”.