DIGITAL

H-Farm entra nel capitale dell’agenzia e-Commerce Diana Corp


13.12.2018
Riccardo Donadon

Per completare la propria offerta nei servizi di innovazione per la trasformazione digitale delle aziende

Il Consiglio di amministrazione di H-Farm ha dato il via libera all’investimento in Diana E-Commerce Corporation, l’agenzia e-Commerce fondata e guidata da Stefano Mocellini e Margherita Silvestri.
Con questa partnership, H-Farm intende sostenere la strategia di Diana, agenzia specializzata nella creazione, gestione e promozione dell’e-Commerce per fashion brand. È una realtà che da anni sta rompendo le regole, innovando la gestione della vendita online. “Sono veramente felice di questo primo passo – dichiara Riccardo Donadon, Ceo di H-Farm -. Diana è una storia bellissima, molto ‘human’, di cui condividiamo i valori e soprattutto la passione che tutto il team mette nel fare le cose per dare sempre il massimo. Per H-Farm l’offerta di Diana è altamente sinergica e questo primo passaggio è solo l’inizio di un percorso che spero ci porti velocemente molto lontano”. Grazie a quest’ingresso H-Farm ha l’opportunità di completare la propria offerta nei servizi di innovazione per la trasformazione digitale delle aziende. L’e-Commerce, in Italia ha raggiunto nel 2017  i 35 miliardi di euro, +11%, con un’accelerazione del 28% nel solo settore della moda. “Siamo onorati che H-Farm ci abbia scelto – dice Stefano Mocellini, founder e Ceo di Diana -. È il loro primo investimento in una società già matura che permette a H-Farm di fare un salto di qualità nell’e-Commerce e a noi di amplificare la nostra crescita, in continuità con quanto abbiamo costruito finora. Unendo le nostre forze avremo un’offerta straordinaria, per qualità e livello tecnologico, nel campo dell’e-Commerce fashion e luxury. Parteciperemo attivamente allo sviluppo di una realtà incredibile come H-Farm, con cui sentiamo una naturale sintonia”.