Gare

Tourism Australia sceglie M&C Saatchi e Digitas dopo due gare


13.12.2018

Si sono concluse le due gare globali avviate da Tourism Australia per la ricerca di un partner creativo e di uno digital. Nel primo caso la scelta è caduta su M&C Saatchi, nel secondo su Digitas.

M&C Saatchi firmerà le prossime campagne globali per l’ente che promuove il turismo in Australia, a partire da gennaio 2019. L’incarico era finora gestito da Clemenger BBDO, che ha realizzato campagne come Restaurant Australia e Aussie News Today, e da Droga5, artefice della ‘Dundee campaign’ lanciata al Super Bowl.

L’incarico di M&C Saatchi è per tre anni, con l’opzione di un’estensione per altri 12 mesi. Digitsa (Publicis Groupe) avrà invece l’incarico di supervisionare tutti i progetti digitali di Tourism Australia, sempre a partire da gennaio. All’uscente ASAP+ è stato deciso di lasciare l’incarico per tutti i servizi digitali in Cina.

Il centro media di Tourism Australia è UM.