MEDIA

Turner e Boing accendono il Natale con una programmazione speciale


10.12.2018

Il 25 dicembre alle 16.00 andrà in onda lo speciale natalizio Teen Titans Go! vs Babbo Natale

I canali Turner – Cartoon Network (607 di Sky), Boomerang (canale 609 di Sky) e Boing Spa – Cartoonito (46 del dtt) e Boing (40 del dtt) nati dalla Joint Venture Turner e RTI Mediaset -, si preparano a festeggiare il Natale con una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia.

Dal 22 dicembre, tutti i giorni alle 19.55, arriva Gumballoso Natale, un ciclo di episodi che vede protagonista la famiglia Watterson de Lo Straordinario Mondo di Gumball. Il gatto blu, vera star del Natale Cartoon Network, è pronto a conquistare i piccoli spettatori ancora una volta con le sue originali avventure. A partire dal 24 dicembre, nei giorni festivi e prefestivi, alle 14.05, torna l’appuntamento con Cine Cartoon, un momento di condivisione adatto a tutta la famiglia. In programma tanti film all’insegna dell’action e della comedy, come: Dc Super Hero Girls: Giochi Intergalattici con protagoniste le mitiche Wonder Woman, Supergirl e Batgirl, Justice League: Fuga da Gotham City, nel quale Batman riuscirà a concedersi finalmente una vacanza, Exchange Student Zero, un film d’animazione diretto da Patrick Crawley, e tanti altri ancora. Il 25 dicembre alle 16.00 andrà infatti in onda lo speciale natalizio, Teen Titans Go! vs Babbo Natale, nel quale i supereroi dovranno vedersela con Babbo Natale in persona, che ne combinerà delle belle.

Su Boomerang il Natale è sotto il segno di Scooby-Doo!.Dal 17 al 23 dicembre Boomerang + 1 si trasforma, infatti, in Scooby Dooby Boom!, un pop-up channel con le serie più amate: Scooby-Doo! Dove Sei Tu?, Be Cool Scooby-Doo! e Scooby-Doo! Mystery Inc. All’interno del pop up channel non mancherà inoltre l’appuntamento con CineScooby, tutti i giorni alle 8.50 e alle 19.40. Ad andare in onda tanti spassosi film come: Scooby-Doo! 2: Mostri Scatenati, Scooby-Doo! La Leggenda del Fantosauro, Stai Fresco Scooby-Doo!, Scooby-Doo! La Mappa del Mistero e tanti altri ancora. Il 17 dicembre arriverà su Boomerang, Boom Natale, una selezione di episodi a tema tratti dagli show più celebri del canale, tra cui Tom&Jerry, I Looney Tunes, Bunnicula, Bugs Bunny e Speedy Gonzales. Una proposta unica, all’insegna della magia, della spensieratezza e dell’allegria, dove non mancheranno i classici film natalizi, in onda alle 9.00, alle 14.50 e alle 20.40, tra questi: Tom&Jerry i Piccoli Aiutanti Di Babbo Natale, Tom&Jerry: Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolata, Looney Tunes: Canto di Natale, e ancora Scooby-Doo! e Il Fantasma Rosso, Tom&Jerry: La Favola dello Schiaccianoci.

Su Cartoonito dal 10 al 30 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 15.20, andrà in onda Il Mio Primo Natale. Una programmazione speciale con tanti episodi a tema natalizio: Kid e Cats, Super Wings, Hey Duggee, Simone, I Puffi e ancora I Misteri Di Titti e Silvestro, I Looney Tunes, Pippi Calze Lunghe, Casper e tanti altri ancora. Il 21 dicembre alle 18.50, sarà la volta dell’imperdibile speciale L’era Natale, con i protagonisti di una delle saghe più esilaranti di sempre, L’era glaciale. E ancora, dal 24 dicembre, tutti i giorni alle 8.30, torna lo stunt A casa di Tom & Jerry. Il 6 gennaio andrà in onda il Piccole Pesti Day, un’intera giornata dedicata alle piccole pesti fan del canale: Tom&Jerry, Grizzy e i Lemmings, The New Looney Tunes Show, Willy il Coyote, Speedy Gonzales e tanti altri.

Infine su Boing, il 9 dicembre alle 20.00, all’interno dello spazio Pop Corn, andrà in onda in prima tv free il film Scooby-Doo! & Batman: Il Caso Irrisolto, nel quale la Scooby-Doo Gang e gli amici di Batman dovranno proteggere la città e sventare i terribili attacchi del folle supercriminale Joker e dei suoi alleati. Domenica 16 dicembre sarà la volta di Uncle Granpa Day.