MEDIA

Gruppo Mondadori celebra con Casiraghi Greco& i brand di punta


10.12.2018

La campagna dedicata a Giallo Zafferano, Donna Moderna e Grazia è pianificata online, su stampa, Ooh e Dooh

 

Il 2018 è stato un anno ricco di iniziative e appuntamenti per i brand digitali del Gruppo Mondadori, che si conferma il primo editore italiano sul web con un’audience di 26,5 milioni di utenti unici al mese e 4,2 milioni di utenti al giorno.

Da GialloZafferano a Studenti.it, da Donna Moderna a Starbene, da Grazia a Nostrofiglio, sono 30 i brand che compongono il portafoglio digitale di Mondadori e rappresentano un punto

di riferimento per le passioni degli italiani online. La nuova campagna di comunicazione multisoggetto celebra con visual e headline emozionali in particolare la forza di Giallo

Zafferano, Donna Moderna e Grazia. I tre brand comunicano appetibilità, bellezza e stile, offrendo agli investitori l’opportunità di raggiungere milioni di utenti e lettori grazie alla visibilità dei propri canali, dove spiccano rispettivamente con un’audience di 14 milioni, 13 milioni e 3 milioni di utenti unici mensili (fonte: Audiweb Total Audience – settembre 2018). La campagna, realizzata a cura dell’agenzia Casiraghi Greco&, è stata pianificata su stampa e digital di settore e prevede attività di Out-of-home advertising in zone strategiche della città di Milano e attività di Digital Out-of-home advertising all’aeroporto di Linate e nei punti chiave del capoluogo raggiunti dagli 11 impianti del circuito iDD Magazine: da Piazza Gae Aulenti a Via Tortona, da Piazza San Babila a CityLife.

Tra i prossimi appuntamenti, il 17 dicembre i brand del Gruppo Mondadori alimenteranno il confronto con i talenti emergenti del digitale in occasione di StartupItalia! Open Summit 2018, l’evento che promuove scambi di idee e nuove collaborazioni tra fondatori e sviluppatori di startup, aziende e investitori.