Gare

Al via le gare dei Consorzi Cacciatore e Zampone e Cotechino Modena IGP


10.12.2018

Nell’ambito del Programma ‘Enjoy the authentic joy’ pubblicati due bandi in scadenza il 19 dicembre per diverse attività di comunicazione in Italia e all’estero

Il Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP ha pubblicato il Bando di gara per la selezione di un Organismo di esecuzione per il Programma ‘Enjoy the authentic joy’ da realizzarsi in Italia e in Belgio.

Il progetto è rivolto alla valorizzazione e alla promozione dei marchi DOP e IGP in Italia e in Belgio con specifico riferimento ai prodotti tutelati dal Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP e dagli altri due Consorzi che partecipano al progetto, Mortadella Bologna e Cacciatore Italiano.

Il programma partirà nei primi mesi del 2019 e avrà durata triennale. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative quali comunicazione web e social, realizzazione di eventi per la stampa e per gli operatori di settore, advertising su carta stampata.

I soggetti interessati possono consultare e scaricare tutta la documentazione tecnica sul sito www.modenaigp.it. Il termine ultimo per presentare le offerte è il 19 dicembre 2018 alle ore 17. Il valore dell’appalto triennale è pari 1.954.320 euro, Iva esclusa.

Contemporaneamente anche il Consorzio Cacciatore Italiano ha pubblicato il Bando di gara per la selezione di un Organismo di esecuzione per il Programma ‘Enjoy the authentic joy’ da realizzarsi sul mercato di Hong Kong.

Il progetto è rivolto alla valorizzazione e alla promozione dei marchi DOP e IGP nel mercato di Hong Kong con specifico riferimento ai prodotti tutelati dal Consorzio Cacciatore Italiano e dagli altri due Consorzi che partecipano al progetto, Mortadella Bologna e Zampone e Cotechino Modena IGP. Il programma partirà nei primi mesi del 2019 e avrà durata triennale.

L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative quali PR e ufficio stampa, comunicazione web e social, partecipazione a fiere ed eventi. I soggetti interessati possono consultare e scaricare tutta la documentazione tecnica dal sito salamecacciatore.it.

Il termine ultimo per presentare le offerte è il 19 dicembre 2018 alle ore 17. Il valore dell’appalto, Iva esclusa, è pari a 935.625 euro.