MEDIA

Omnicom Media Group: Mainardo de Nardis annuncia l’addio


10.12.2018
Mainardo de Nardis

L’Executive Vice Chairman di Omnicom Media Group, dopo dieci anni passati al vertice del gruppo ha annunciato il suo ritiro. Mainardo de Nardis ha dato l’annuncio ai dipendenti lo scorso venerdì.

“Stiamo raggiungendo un punto nel nostro settore in cui dobbiamo chiudere un capitolo e aprirne uno nuovo . Voglio far parte del nuovo e non del vecchio – ha dichiarato De Nardis ad Adweek -. È giunto il momento di essere coraggiosi e ‘fare il salto’. La nostra industria, come la conosciamo, sta volgendo al termine. Voglio provare a costruire qualcosa in un modo diverso, veloce e intelligente”.

All’inizio del 2019 Mainardo de Nardis inizierà una nuova storia lavorativa, una nuova avventura imprenditoriale fuori dai grandi gruppi.

Mainardo de Nardis, veterano del mondo della comunicazione, con oltre 38 anni di esperienza, è stato Ceo Aegis Media Nordge e ancora prima Ceo di Mediaedge:cia (WPP). De Nardis ha iniziato a lavorare nell’industry nel 1980, dapprima in McCann Erikson, per poi diventare, nel 1987, Deputy Chairman di Media network Italia.