WORLD

S4Capital annuncia la fusione con MightyHive


05.12.2018
Martin Sorrell

La società di Sir Martin Sorrell si espande nel settore del programmatic

 

S4Capital, la società di servizi per la pubblicità e il marketing digitale della nuova era, ha annunciato di aver raggiunto un accordo per la fusione con MightyHive, Inc., società leader nella fornitura di soluzioni per il programmatic, per un valore di impresa di 150 milioni di dollari. “La fusione con MightyHive segna un importante secondo passo strategico per S4Capital. La ‘nocciolina’ si è trasformata in una noce di cocco, e sta crescendo e maturando – ha commentato Sir Martin Sorrell, Executive Chairman di S4Capital -. La pluripremiata produzione digitale creativa di MediaMonks e l’offerta programmatica leader di mercato di MightyHive daranno ai clienti di S4Capital funzionalità end-to-end, completamente integrate e senza soluzione di continuità nel marketing puramente digitale. Dopo la fusione di MightyHive e la recente apertura dell’ufficio MediaMonks a San Francisco, si intensificherà l’attenzione di S4Capital verso la costa occidentale degli Stati Uniti e le aziende native digitali come Apple, Microsoft, Google e Facebook, senza dimenticare i giganti del software Adobe, Salesforce e Oracle”. L’ammissione delle nuove azioni ordinarie e il completamento della fusione con MightyHive è prevista per il 24 dicembre 2018. S4Capital ha annunciato inoltre le nomine di Victor Knaap, Wesley ter Haar e Peter Rademaker ad amministratori della società con effetto immediato e la nomina di Peter Kim e Christopher Martin, rispettivamente Ceo e Coo di MightyHive, come amministratori di S4Capital condizionatamente e con effetto dall’ammissione. Daniel Pinto, fondatore e Ceo di di Stanhope Capital, il gruppo di investimento e consulenza globale che sta guidando la raccolta di capitali, entrerà a far parte del Board da quella data.