Gare

Zenith si aggiudica il budget media globale di Lactalis


05.12.2018
Andrea Di Fonzo

Zenith si è aggiudicata la gara globale per il consolidamento del media di Lactalis ed è stata nominata Master Agency Partner nel 75% dei mercati del Brand. Con questa vittoria Zenith si riconferma il centro media di Lactalis nei mercati EMEA, APAC e LATAM e si aggiudica 11 nuovi paesi tra cui Canada, Regno Unito e Stati Uniti.

Come Master Agency Partner di Lactalis, Zenith avrà la responsabilità del media, con il coordinamento internazionale gestito dal quartier generale a Londra. L’agenzia lavorerà con Lactalis sia a livello centrale che a livello locale, per raggiungere gli obiettivi di crescita dell’azienda.

L’agenzia italiana, guidata da Andrea Di Fonzo, è stata riconfermata centro media di Lactalis.

“Siamo davvero felici di essere Master Agency Partner di Lactalis – ha dichiarato Vittorio Bonori, Global Brand President di Zenith -. Questo è il riconoscimento alla solida relazione che abbiamo saputo costruire con Lactalis e all’approccio di Zenith come ROI Agency, in grado di guidare la crescita del business”.

L’azienda è uno dei leader globali nel settore lattiero-caseario, con brand che mantengono la leadership in ciascuno dei mercati locali in cui è presente. Lactalis è il primo produttore al mondo di formaggi e leader europeo per il consumo di latte, burro e panna.