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Isobar e dentsuX raccontano l’inclusion con Estée Lauder Italia


30.11.2018
Tia Taylor

La nuova campagna di influencer marketing ‘Double Where’ per il fondotinta Double Wear celebra la bellezza della diversità attraverso storie personali di alcune lifestyle influencer italiane che vivono in equilibrio tra due Paesi

Isobar, agenzia creativa digital del Gruppo Dentsu Aegis Network, firma la campagna di influencer marketing di Estée Lauder Italia per il suo hero product, il fondotinta Double Wear Stay-In-place Makeup SPF 10.

Il progetto è frutto di una partnership di consulenza più ampia che vede anche dentsuX, agenzia media del Gruppo Dentsu Aegis Network, parte attiva con la famosa casa cosmetica in un percorso di tre anni nello scenario della digital transformation.

Nello specifico, Isobar ha firmato la campagna ‘Double Where’ per Double Wear. Double Wear Stay-In-place Makeup SPF 10 è un fondotinta fluido, resistente a umidità e sbalzi di temperatura, oil-free, che mantiene la pelle in un ideale equilibrio di idratazione; rimanendo intatto fino a 24 ore. Formula leggera e confortevole arricchita, con un filtro solare SPF 10, dona un look fresco e inalterato per tutto il giorno.

 

 

Da sempre Estée Lauder si impegna a valorizzare la bellezza di tutte le donne e, soprattutto negli ultimi anni, ha studiato il fenomeno dell’aumento delle carnagioni e delle tonalità della palle, con metodi scientifici e statistici d’avanguardia, mettendo a punto una palette di colori di 50 shade potenzialmente in grado di incontrare le esigenze di ogni donna al mondo.

Ecco perché Isobar ha colto l’occasione di trasformare la campagna digital per il fondotinta Double Wear, in Italia, non solo in una riaffermazione di un successo commerciale, ma per far sì che Double Wear facesse la differenza nella vita delle persone, abbracciando i valori della diversity e dell’inclusion.

In un mondo in cui le identità contemporanee stanno diventando sempre più fluide, le persone appartengono a più di un ‘dove’ e non possono essere definite attraverso una sola categoria, Estée Lauder c’è per promuovere e sostenere il loro diritto di esprimersi.

Isobar si è concentrata sui valori fondamentali di Estée Lauder, diffondendo il concetto di ‘Double Where’: una celebrazione della bellezza della diversità attraverso storie personali di alcune lifestyle influencer italiane che hanno una doppia nazionalità e vivono in equilibrio tra due Paesi, due culture, due visioni del mondo.