CREATIVITY

OneDay Group continua a crescere e cerca 27 giovani talenti


28.11.2018

OneDay Group, il gruppo che con i servizi e prodotti delle sue company mette le nuove Generazioni al centro, cerca 27 giovani talenti da inserire nel suo team che già conta di 116 professionisti con un’età media di 27 anni.I profili ricercati lavoreranno nel mondo del turismo, del tech, del marketing, della comunicazione e del finance e andranno a accrescere i dinamici team di un gruppo in continua crescita all’interno di ScuolaZoo, WeRoad, OneDay stessae Travel4Target. Il team di OneDay continua a crescere, passando dai 56 talenti del 2016, ai 70 del 2017, arrivando oggi a 116.

Entro sei mesi saranno quindi 143! Un team il cui più giovane assunto ha 19 anni, e il più ‘anziano’ appartiene comunque alla Generazione X, dove i ventenni costituiscono i due terzi dell’intero team di lavoro a cui si aggiunge un’età media di 24 anni negli oltre 300 collaboratori esterni occasionali che lavorano come staff per i viaggi o PR. Posizioni nel turismo si trovano inWeRoad, il nuovo format di viaggi avventura per Millennial ideato, organizzato e gestito da Millennials, che oggi conta un team di 32 persone. Fra le loro fila andranno ad aggiungersi 21 nuovi colleghi: da un Brand Activiation Marketing Manager a un Back End e a un Front End Developer fino a un Senior Sales & Engagement Manager.

Per chi ama il contatto con le persone, sono aperte posizioni di Customer Care in Travel4Target, mentre per chi è appassionato di comunicazione può proporsi per le posizioni di comunicazione in OneDay e social media marketing: sono aperte le posizioni di Responsabile della Comunicazione e Trade Marketing Specialist ScuolaZoo. Non solo, questo team di Millennial è alla ricerca anche di tecnici: sono quindi aperte 8 posizioni nella Unit tech per Web Developer di ogni livello di seniority. Un gruppo che ogni anno cresce percentualmente in fatturato di due cifre percentuali, raggiungendo i 13 milioni di euro quest’annoè la realtà in controtendenza rispetto al panorama italiano, in cui fra gli under 35 i disoccupati raggiungono il 32,7%.