CREATIVITY

GrandPrix Relational Strategies: domani a Milano la premiazione


26.11.2018
Di Andrea Crocioni

Nel corso della serata saranno svelati i vincitori dell’Award organizzato da TVN Media Group in partnership con PR Hub. Sponsor dell’appuntamento Modo Promotion, Trippus – Xenia Lab, Romeo and Giulietta e ATWC

Tutto è pronto a Milano per la cerimonia di premiazione del 25° GrandPrix Relational Strategies, l’Award dedicato ai migliori progetti di brand reputation, experience & activation, organizzato da TVN Media Group in partnership con PR Hub.

L’appuntamento, che si svolgerà al FiftyFive Milano, in via Piero della Francesca 55, sarà presentato anche quest’anno da Luca Viscardi e vedrà la partecipazione del Magic Experience Designer Ferdinando Buscema, Special Guest della serata.

Nel corso del gala saranno consegnati 20 riconoscimenti: diciannove premi di categoria e una menzione speciale. A questi, naturalmente, si aggiunge il GrandPrix, il trofeo ‘disegnato’ da Hidetoshi Nagasawa e assegnato dalla giuria al vincitore assoluto, selezionato proprio fra i migliori progetti che si sono affermati negli ambiti digital, Pr, eventi, promo e branded entertainment.

Sul palco sfileranno anche le agenzie italiane che hanno ottenuto un riconoscimento agli IMC Awards, il premio europeo – di cui il GP è partner – ideato dall’Integrated Marketing Communication Council, l’organizzazione che all’interno di EACA si occupa di promuovere il settore delle relationship strategies.

Definito anche il parterre degli sponsor di questa edizione 2018 della manifestazione. La serata è organizzata in collaborazione con Modo Promotion, TrippusXenia Lab, Romeo and Giulietta e ATWC.

Trippus è un software di gestione di tutte le fasi di un evento dal pre, al durante, al post. Questo tool, capace di garantire una migliore esperienza, ottimizzando tempistiche e costi, è stato utilizzato proprio come piattaforma di gestione del GrandPrix.

E a un evento dedicato alla ‘relazione’ non poteva mancare una realtà come Modo Promotion che sul mercato rappresenta la soluzione indispensabile per iniziative promozionali efficaci.

In particolare, la società offre un’ampia gamma di servizi tecnici e logistici che, passo dopo passo, trasformano una manifestazione in un evento di successo. All’interno della location ci sarà spazio per ATWC, società che affianca le aziende offrendo servizi personalizzati per ogni esigenza, realizzando prodotti brandizzati.

Il palco del GrandPrix sarà anche l’occasione per presentare una grande novità in ambito digitale: il progetto The wall of Romeo and Giulietta a pixel is forever (Un pixel è per sempre).

L’iniziativa nasce da un’idea di Stefano Scalia, pensata e sviluppata osservando il muro di Romeo e Giulietta a Verona, tappezzato di dediche d’amore e promesse di vario genere. Romeo and Giulietta nasce per dare la possibilità alle persone di esternare i propri sentimenti ed emozioni tramite il web in modo originale e coinvolgente.

Per partecipare all’evento: grand.prix@tvnmediagroup.it.

L’hashtag della serata è #RelationalStrategies.