CREATIVITY

La produzione è di Alto Verbano Armando Testa esalta il fondente Perugina Nero nel nuovo spot


22.11.2018

Con il suo gusto puro e intenso come il carattere forte e deciso della terra umbra in cui nasce, Perugina Nero è l’ambasciatore del cioccolato fondente. E Perugina dedica al suo cioccolato una nuova campagna, ideata da Armando Testa, in occasione del lancio della rinnovata gamma.

Lo spot racconta un momento forte e suggestivo attorno all’incontro tra la protagonista dello spot e il cioccolato fondente Perugina Nero. Da qui ha inizio un’esperienza multisensoriale, sottolineata dall’incedere di un’affascinante eclissi solare. Con la sua ombra luminosa, l’eclissi richiama l’avvolgenza del gusto puro e intenso del cioccolato Perugina Nero che la donna sta assaporando.

Un gusto che trasporta inaspettatamente la donna da una terrazza con vista sui tetti di Perugia, fin nella Valle di Castelluccio di Norcia, la terra umbra in cui nasce Perugina e in cui l’autentica ricetta di Perugina Nero ha le sue origini. Le note del brano musicale che accompagnano il racconto, insieme al tema del viaggio multisensoriale, mantengono una familiarità con il precedente spot di Perugina dedicato a Tablò. La campagna è on air e online nel formato 20”, 15” e 6”, a partire dal 18 novembre. Per Armando Testa firmano la creatività il direttore creativo Raffaele Balducci e il copy senior Elisa Infante. Lo spot è prodotto da Altoverbano con la regia di Karina Taira.