CREATIVITY

GrandPrix Relational Strategies 2018, la voce della giuria


21.11.2018

Il prossimo 27 novembre andrà in scena al FiftyFive Milano la cerimonia di premiazione del 25° International GrandPrix Relational Strategies, organizzato da TVN Media Group e dedicato ai migliori progetti di brand reputation, experience & activation.

Nel corso della serata verranno resi noti i vincitori di categoria, le più efficaci operazioni di digital, pr, eventi, promo e branded entertainment scelte tra i lavori iscritti a questa edizione, e verrà svelato il massimo riconoscimento, il GrandPrix 2018.

Come da tradizione, a valutare i progetti in gara è stato un team composto da professionisti del marketing e della comunicazione aziendale e da rappresentanti di associazioni partner, che hanno portato nella fase di confronto una visione super partes.

Hanno composto la giuria: Grazia Bonvissuto, Communications/Media Relations Manager Bayer; Andrea Basso, Senior Project Manager RCS Sport; Magda Borsani, Marketing Manager STABILO International GmbH; Luca Casadei, CEO e fondatore Web Stars Channel; Rosaria Coppola, Direttore Media Grandi Giochi; Andrea Cornelli, Coordinatore di Pr Hub; Magdalena Negrusz, Brand Relations & Events Associate Manager Marketing Lego; Federica Palermini; Head of Brand & Communication and Digital Innovation Carrefour Italy; Mariella Pastori, Business Associate Xenia Lab International Sagl; Andrea Polo, Direttore Comunicazione Facile.it; Stefania Rausa, Direttore Marketing e Comunicazione Edenred; Fabio Regis, Group Brand Manager – Digital Marketing & E-commerce Manager Tavola; Andrea Rovere, Trade & Shopper Marketing Perfetti Van Melle; Fabrizio Savorani, Business & Marketing Consultant; Roberta Suriano, Brand Manager Barbie Mattel.

 

 

Al termine dell’attività di selezione, avvenuta lo scorso 7 novembre a Milano presso l’Enterprise Hotel, abbiamo raccolto dai giurati le prime impressioni sull’evoluzione del settore e alcuni commenti su questa edizione del premio.

Per partecipare alla serata grand.prix@tvnmediagroup.it