WORLD

On air in 15 Paesi la campagna natalizia PayPal firmata Buzzman


19.11.2018

PayPal lancia in 15 paesi in tutta Europa, inclusa l’Italia, la nuova campagna multimediale integrata creata dall’azienda in collaborazione con l’agenzia Buzzman, per celebrare la stagione natalizia. L’obiettivo della campagna è quello di informare i consumatori che è possibile comprare regali speciali per il momento più caldo dell’anno in pochi click e in modo sicuro, grazie a PayPal, che offre il programma di protezione per gli acquisti online ‘Buyer Protection’ e il programma di Rimborso delle Spese di Reso su milioni di siti web.

Nel video soggetto della campagna si mette in scena uno dei ‘drammi’ classici del Natale in famiglia e con i parenti: la protagonista è un’adolescente poco entusiasta di rivedere lo zio e di scartare il suo regalo. Il video, in versioni da 60″, 45″, 20″ è pianificato anche in Italia al cinema (DCM, Rai e Moviemedia), sui social media e display programmatico. La campagna proseguirà per tutto il mese di dicembre.

“Il Natale è un momento magico per ognuno di noi e anche quest’anno PayPal cercherà di renderlo ancora più bello e accessibile – ha commentato Federico Zambelli Hosmer, Country Manager di PayPal Italia -. La campagna ha principalmente l’obiettivo di mostrare come oggi cercare un regalo che davvero possa stupire i nostri cari non sia più una missione impossibile. In pochi click si possono scoprire occasioni eccezionali da acquistare con facilità e sicurezza come mai prima d’ora, per fare felici anche i nipoti più esigenti”.