CREATIVITY

Il 27 novembre a Milano torna il GrandPrix Relational Strategies


12.11.2018
Di Andrea Crocioni

Presso il FiftyFive Milano si terrà la serata di gala del premio di TVN Media Group dedicato alle attività di brand reputation, experience & activation. Confermata la partnership con PR Hub

Mancano poco più di due settimane alla 25ª edizione del GrandPrix Relational Strategies. La data da segnare in agenda è quella del prossimo 27 novembre.

Presso il FiftyFive Milano (Via Piero della Francesca, 55) torna l’appuntamento con il premio di TVN Media Group dedicato alle attività di brand reputation, experience & activation. Anche quest’anno sul palcoscenico dell’evento, si confronteranno i migliori progetti negli ambiti digital, Pr, eventi, promo e branded entertainment.

Per il quarto anno consecutivo si rinnova la partnership con PR Hub, parte integrante dell’organizzazione dell’award. Il GrandPrix Relational Strategies è un premio in continua evoluzione, capace di rinnovarsi anno dopo anno per seguire i movimenti del mercato e restare sempre attuale.

Gli elementi caratterizzanti l’award rimangono la composizione della Giuria, le categorie rappresentative di tutte le tecniche di comunicazione diretta al consumatore e, proprio in quest’ottica, il contributo dei partner ha l’obiettivo di mettere a fattor comune know how ed esperienza per valorizzare i migliori progetti.

In occasione della serata di gala del premio di TVN Media Group ci sarà spazio anche per gli IMC Awards, il riconoscimento europeo ideato dall’Integrated Marketing Communication Council, l’organizzazione che all’interno di EACA (European Association of Communication Agencies) si occupa di promuovere il settore delle relationship strategies.

Si tratta di una partnership consolidata che sta per tagliare il traguardo del terzo anno. Agli IMC Awards, infatti, possono partecipare solo i vincitori dei corrispondenti premi nazionali che, nel caso dell’Italia, sono i premiati del GrandPrix Relational Strategies.

La serata è organizzata in collaborazione con Modo Promotion, Trippus, Xenia Lab e ATWC.

Per informazioni: grand.prix@tvnmediagroup.it.