MEDIA

Moto.it firma tre partnership con Citroën, Samsung e Volvo


09.11.2018

Per Moto.it EICMA significa seguire tutte le novità di prodotto che le case presentano in fiera, con dirette social e interviste live nello studio di registrazione allo stand di Moto.it. Ma non solo: per la 76 esima edizione della Fiera del Ciclo e Motociclo, Moto.it ha firmato tre partnership con Citroën, Samsung e Volvo che l’hanno vista protagonista anche negli eventi fuori EICMA. In occasione dei 70 anni dalla nascita della Citroën 2CV, Moto.it ha chiesto a South Garage, atelier che realizza moto custom, di dare forma a una moto special ispirata alle linee delle 2CV. In questi giorni la Special Charleston è esposta a EICMA presso lo stand di Moto.it.

La testata è stata partner di Samsung nel dibattito ‘L’innovazione trasformala mobilità su due ruote’ che si è tenuto il 30 ottobre alla Samsung Arena in collaborazione con Energica. L’8 novembre presso il Volvo StudioMilano, Moto.it ha moderato un talk su design e sostenibilità con Volvo, padrone di casa, e Husqvarna, azienda motociclistica che con Volvo condivide il dna svedese e la passione per il design. Questi eventi hanno dato vita all’edizione zero del Moto.it Festival, insieme ad altri talk e iniziative sia dentro EICMA allo stand di Moto.it e presso gli standi CellularLine e Vemar Helmets, sia fuori EICMA in giro per la città con i party di Herd of Wolves e Schott.

Inoltre per il terzo anno consecutivo Moto.it è media partner della Rinascente con Love To Ride, la manifestazione off-site dedicata al mondo delle due ruote,ha curato l’art direction della vetrine dello store di Milano Piazza Duomo a tema ‘Il Garage dei sogni’ e una serie di talk presso lo spazio Annex. Tutto il programma del Moto.it Festival èconsultabile su www.motofestival.it.