CREATIVITY

OraSì in tv e affissione: pianifica Expansion Group


08.11.2018

OraSì, la gamma di prodotti vegetali unica sul mercato del Gruppo Unigrà, è di nuovo protagonista della comunicazione italiana, sul piccolo schermo e non solo: nel mese di novembre, infatti, prendono il via due importanti campagne.

La bontà della Bevanda di Riso OraSì torna sul palcoscenico televisivo assieme al racconto della filiera corta OraSì, vero point of difference del brand emiliano-romagnolo rispetto ai competitors: dal 4 novembre è protagonista in tv per 3 settimane sulle reti Mediaset.

Inoltre dal 12 novembre il brand OraSì avrà visibilità anche a Napoli con una campagna outdoor di 2 settimane con poster 6×3 e maxi formato, per garantire un’eccellente copertura della città.

Entrambe le pianificazioni sono state curate dalla Media Unit di Expansion Group.

Unigrà opera nel settore della trasformazione e vendita di oli e grassi alimentari, margarine e semilavorati destinati alla produzione alimentare, in particolare dolciaria. Dal 1972 a oggi, l’azienda ha sviluppato nel tempo la propria missione di realizzare materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta qualità per tutti i canali del settore: Industriale, Artigianale, Retail e Ho.Re.Ca.

Expansion Group è un’agenzia di comunicazione integrata con sede a San Marino e Milano guidata da Giorgio Piccioni, Direttore Generale.

L’agenzia si occupa di strategie di comunicazione e creatività per un variegato portfolio clienti che comprende, tra gli altri: Airalzh Onlus, Calvé, Carte d’Or, Coop, Giuso, Hellmann’s, In Liguria Agenzia Regionale per la Promozione Turistica, Knorr, Lipton, Mister Nut, Pizzoli, Repubblica di San Marino Ufficio del Turismo, Rocca dei Forti, Unigrà, Unilever Food Solutions.

Expansion Group fa parte di AssoCom e dal 2007 rappresenta l’Italia nel network internazionale di agenzie indipendenti +Imagepartners.