CREATIVITY

PromotionTAG presenta l’operazione #CotoneveRituals


08.11.2018

PromotionTAG annuncia la collaborazione con il brand Cotoneve, leader nella produzione e distribuzione di prodotti di cotone per la cura della persona, che ha portato alla realizzazione di un progetto promozionale live dal 5 novembre, e interessante in quanto focalizzato su un duplice asse.

L’attività realizzata e implementata dall’agenzia (promotiontag.com) prevede infatti un’operazione a premio certo e una dove viene premiata la creatività. Infatti, con l’acquisto di due prodotti Cotoneve in un unico scontrino il consumatore riceve subito un trattamento wellness a scelta.

Inoltre, caricando una foto creativa e originale dei propri ‘rituali di bellezza’ Cotoneve sul sito dedicato, e condividendola attraverso le piattaforme social, ogni consumatore avrà la possibilità di partecipare al concorso #CotoneveRituals e raccogliere voti.

In palio per le foto più votate ben 10 cofanetti Smartbox ‘Fuga alle Terme’, un’attività che attesta la crescente expertise dell’agenzia anche nell’ideazione e implementazione di attività consumer amplificate attraverso l’utilizzo delle piattaforme social, per un sempre maggiore engagement tra brand e consumatore, in piena conformità con i trend del momento e nel rispetto delle normative in vigore.

L’agenzia si è occupata della realizzazione grafica del sito www.cotoneverituals.it e dei materiali POP, oltre che dell’approvvigionamento ed erogazione dei premi, e della gestione ministeriale.