Gare

Louder Italia vince la gara a quattro e firma l’evento eBay Grand Opening


08.11.2018
Il team dell'agenzia Louder Italia

 

Dopo essersi aggiudicata la gara a cui hanno partecipato quattro strutture, l’agenzia torinese Louder Italia ha realizzato l’evento più importante dell’anno per eBay.it che, martedì 6 novembre, ha fatto il primo regalo di Natale a 500 persone in occasione dell’esclusivo party eBay Grand Opening.

All’interno della suggestiva cornice del Palazzo del Ghiaccio di Milano, il sito eCommerce ha coinvolto i suoi 500 ospiti con un obiettivo preciso: scartare tutti insieme, nello stesso momento, il primo regalo di Natale, dando vita a un vero e proprio unboxing simultaneo da record.

Un evento unico ed esclusivo concepito per celebrare l’inizio dello shopping natalizio e dare ufficialmente il via alla campagna ‘eBayRegaliFirstMinute’.

 

 

eBay Grand Opening ha visto la partecipazione di 200 utenti del sito dedicato e il coinvolgimento di 300 influencers e web stars fra cui Valentina Ferragni e Cecilia Rodriguez.

Tutti gli invitati, nell’atmosfera suggestiva da Vigilia di Natale anticipata, hanno potuto scartare simultaneamente il primo regalo fatto loro da eBay e documentarlo sui propri canali social raggiungendo numeri di comunicazione web da capogiro.

La conduzione dell’evento è stata affidata a Federico Russo e la serata si è conclusa con lo show dei Soul System, già vincitori di X Factor.

Il marketplace, che conta oltre 5 milioni di utenti attivi solo in Italia, anche quest’anno ha voluto ribadire, attraverso un momento davvero unico, il messaggio centrale che caratterizza il Natale eBay: ‘Per farlo bene, pensaci prima’. Un’esortazione a fare regali First Minute, per non cadere in scelte sbagliate e omologate.