CREATIVITY

Frosta rilancia il brand La Valle degli Orti con TBWA\Italia


31.10.2018

Frosta, azienda specializzata in pesce, piatti pronti e verdura surgelate, nata nel 1962 in Germania, si presenta al mercato italiano e rilancia al contempo il suo brand La Valle degli Orti con una campagna TBWA\Italia.

Frosta e La Valle degli Orti si caratterizzano per essere gli unici brand di prodotti surgelati che offrono una scelta sempre sostenibile, trasparente e tracciabile a 360°.

La campagna è semplice, diretta, ironica e autentica, così come l’essenza del brand. Il protagonista si rivolge al pubblico in un soliloquio teatrale e con onestà condivide i principi su cui si basano le scelte di Frosta e i suoi prodotti. Ed è proprio nel suo essere essenziale che la campagna esprime il posizionamento ‘100% la scelta naturale’.

La pianificazione, curata da WMGlobal, prevede tv e web a partire dal 21 ottobre. Frosta è infatti un’azienda totalmente responsabile nei confronti dell’ambiente e fa scelte completamente sostenibili.

Un impegno che mantiene a ogni livello: dagli ingredienti, alla produzione al pack. Gli ingredienti sono prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente e senza l’aggiunta di additivi, i pesci che utilizza sono solo quelli certificati MSC (pesca sostenibile e certificata).

Le confezioni sono richiudibili e usano solo materiale certificato FSC, inoltre riportano la provenienza di tutti gli ingredienti utilizzati. Tutto il ciclo rispetta la filosofia di trasparenza dell’azienda.