CREATIVITY

Ogilvy firma ‘Beautiful Obsessions’, la nuova campagna Richard Ginori


30.10.2018

Ognuno è diverso. Ognuno è bello nella sua unicità, nella sua straordinarietà. Richard Ginori continua a sorprendere, e lo fa non solo attraverso i suoi prodotti, ma anche con la nuova campagna pubblicitaria: Beautiful Obsessions.

Realizzata da Ogilvy, ispirata al mondo del fashion e dell’interior, la nuova campagna racconta le collezioni Richard Ginori attraverso due interpreti d’eccezione.

Due personaggi, talenti professionisti di ambiti diversi scelti per la loro personalità, il loro stile, la loro visione artistica: Inga Savits Shoes Designer, che racconta il prodotto attraverso un’ambientazione esterna da fiaba, tipica del mondo della moda e del lusso, e Duccio Maria Gambi Interior Designer, che descrive un universo geometrico attraverso un’ambientazione di interno che esprime e valorizza il mondo del design.

Protagonisti della campagna Beatiful Obsessions due collezioni emblema della Maison fiorentina: Oriente Italiano, che racconta la bellezza esotica con l’eleganza italiana, e Labirinto, rigorosa e razionale ispirata ai decori ideati dal Maestro Gio Ponti nel 1926.

On air da novembre, la campagna pubblicitaria è prevista su periodici dell’universo fashion e interior, nazionali e internazionali, sui canali social e su richardginori1735.com.

Credits

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
Creative Director: Marco Ravanetti
Art Director: Domenico D’Ercole
Account Director: Simone Zanelli
Account Supervisor: Mattia Procopio
Print Producer: Milena Sirtori
Photographer: Pasquale Abbattista