CREATIVITY

Miele fa la milanese con Action & Branding


24.10.2018

L’agenzia ha ideato una station domination nella fermata Garibaldi della metropolitana di Milano

Una station domination ad alto tasso di milanesità quella ideata da Action & Branding, agenzia milanese da poco facente parte del gruppo This is Ideal, per il brand Miele.

“Per festeggiare i 15 anni di apertura dello store di Milano nasce questa campagna, che ha lo scopo di annunciare una promozione valida solo nel Miele Experience Center di via Moscova, completamente rinnovato per questo importante compleanno”, ha dichiarato Luca Libonati, Head of Communication di Miele.

Alessandra Rutigliano, Client Service Director, Action&Branding: “Abbiamo creato una comunicazione che sfrutti l’immaginario collettivo dei milanesi, per mettere in luce i plus degli elettrodomestici del brand in maniera ironica e divertente. Il tutto senza mai snaturare l’immagine del brand, anzi rafforzandola”.

Una station domination nella stazione della metropolitana di Garibaldi, che si spinge fino all’area esterna e individua per ogni luogo una comunicazione, spesso call to action, che sfrutti appieno il media.

Oltre la decina i soggetti che milanesi, turisti e pendolari incontreranno e che li accompagneranno, probabilmente con un sorriso, nel loro percorso metropolitano.

La campagna sarà visibile fino al 3 novembre.