Gare

Latteria di Vipiteno sceglie Milk Adv dopo una gara


22.10.2018
Sergio Ristagno, Fabiana Fantinato e Paolo Margonari

L’agenzia mette a segno altri tre new business: per la corporate image per CUOA Business School e per i social di Samurai e della linea Hoffmann di Sella Farmaceutici

Milk Adv, l’agenzia guidata da Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Sergio Ristagno, celebra l’autunno con alcuni new business, a partire da Latteria di Vipiteno: dopo essersi aggiudicata l’incarico a seguito di una gara, Milk Adv sta attualmente producendo il nuovo spot istituzionale.

Un’altra gara vinta è quella per la corporate image per CUOA Business School, la prestigiosa scuola di management di Vicenza. Bene anche la divisione ‘Milk Digital’, a cui è stata affidata la gestione dei profili di Samurai, brand specializzato in prodotti per la tavola e leader nel mercato degli stuzzicadenti, e della linea Hoffmann di Sella Farmaceutici, specifica per la prima infanzia.

L’agenzia è inoltre al lavoro per HP Italia di Padova: dopo il brand Purae, ora Milk Adv si sta occupando del lancio della linea Aria D’Abete, prodotti naturali a base di oli essenziali per il benessere del respiro, creandone l’intera immagine istituzionale, dal naming al packaging, dai materiali per il punto vendita alla comunicazione trade e consumer.

Sono on air a settembre inoltre lo spot da 15” di Bioscalin Signal Revolution e la nuova pagina per il pet di Italian Way, pianificata su magazine nazionali e collegata a un’operazione promozionale online e ad attività con promoter nei punti vendita.

Completano il quadro di questo intenso inizio d’autunno i progetti in cantiere per altri due clienti dell’agenzia: si tratta della campagna di lancio di un nuovo accessorio per cucine, ideato e brevettato da Scilm, azienda leader nella tecnologia per l’arredamento, e la campagna stampa 2019 per Brimi, brand del Centro Latte di Bressanone, da decenni tra i leader italiani nel mercato delle mozzarelle.