Gare

Regione Lombardia riapre la gara per la comunicazione e gli eventi


16.10.2018

Dopo aver assegnato il media a Wavemaker e revocato poche settimane fa i bandi, Regione Lombardia, attraverso Arca, riapre la gara per l’affidamento del servizio di comunicazione ed organizzazione eventi, attraverso un’unica procedura divisa in 4 lotti da 25,250 milioni di euro (iva esclusa) per 36 mesi.

Il primo lotto del valore a base d’asta, iva esclusa, di 7,25 milioni, comprende il servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi istituzionali, eventi interni, eventi internazionali e congressi.

Il secondo lotto riguarda il servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi aperti al pubblico per un valore di 9,25 milioni di euro).

Il terzo lotto, da 6,25 milioni di euro, è relativo al servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne pubblicitarie e materiali promozionali istituzionali.

Infine il quarto lotto si riferisce al servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di iniziative e prodotti ad alto contenuto e valore digitale per 2,5 milioni di euro.

Il termine per inviare le domande di partecipazione è il 19 novembre alle ore 14.

Per maggiori informazioni è possibile consultare questo link.